Sei alla ricerca di un tema originale per il tuo matrimonio? La wedding consiglia…

June 3, 2014

State organizzando il vostro matrimonio, ma non avete ancora scelto il tema? Ne state cercando uno inusuale, ma non avete idee da sviluppare? Ecco il consiglio della vostra wedding planner Flò. 

 

Una sposina mi ha contattata chiedendomi di sviluppare un tema diverso dal solito, bizzarro divertente e senza fiori!!!

Ecco il mio consiglio…

Ambra si sposerà in un agriturismo con piscina, a fare da cornice sarà il paesaggio dei colli e dei prati della Romagna, tra spighe di grano e margherite.

Da qui è partito il progetto, il tema sarà la “pasta”, si esattamente, avete capito benissimo.

 

Ambra non è una sposa tradizionale e vuole qualcosa di originale, vuole lasciare tutti gli invitati a bocca aperta. Con una spesa minima, giusto il necessario per acquistare i diversi tipi di pasta, organizzeremo un matrimonio indimenticabile.

 

 

I preparativi:

Le partecipazioni saranno color avorio con spighe di grano per rievocare quei campi vicino alla location scelta, un bellissimo agriturismo in pietra vista parco e piscina tra i colli riminesi, inutile dirvi che il colore per il matrimonio sarà il giallo.

 

Il tableau de mariage sarà un bellissimo campo e ogni tavolo avrà il nome di un tipo di pasta ad esempio: fusilli, penne, torciglioni, spaghetti ecc ecc… Allo stesso modo i tavoli saranno adornati con vasi trasparenti e all’interno ci sarà un tipo di pasta decorato con spighe di grano e margherite.

Ambra arriverà su un cavallo bianco, la sua criniera e la sua coda saranno due bellissime trecce intrecciate con un nastro di raso giallo, percorrerà il viale alberato, con lanterne avvolte dal riso! E, al posto dei coni porta riso, faremo dei veri cesti da pic-nic in vimini con riso e petali di margherite. 

 

Anche il bouquet sarà inusuale, un mazzo di margherite non recise, con spighe di grano, legate da un nastro di raso giallo. Giallo sarà anche il colore degli abiti delle damigelle, mini dress a palloncino, giallo come il sole, come il grano e come la solarità della nostra sposina.

 

La bomboniera vi chiederete se sarà un pacco di pasta… ?! Naturalmente no, ma cosa si sposa bene con un bel piatto di pasta? Sicuramente del buon vino, e quindi le bombonire saranno delle bottiglie personalizzate con i nomi degli sposi e la data del loro giorno perfetto, per brindare al loro amore.

Naturalmente non posso svelarvi tutti i dettagli, ma darvi uno spunto per cercare il vostro tema del matrimonio, come questo, spenderete poco, ma allo stesso tempo sarete originali e innovativi e stupirete tutti gli invitati.

 

Se anche voi state cercando il vostro tema, contattatemi, sarò felice di aiutarvi! 

 

Con Affetto

Flò

 

 

Please reload

Recent Posts

February 22, 2017

Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
Flò Dp
Wedding Planner
Via Camisano, 90
Cesena (FC) 47521
+39.340.5584869
P.IVA 03802590400
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now