Matrimonio a Pasqua, idee e suggerimenti per un giorno perfetto

La nostra wedding planner, Floriana Licciardi, oggi ha una proposta particolare per tutte le future sposine: un matrimonio pasquale.


Perché no? Quello della Pasqua è un momento dell’anno molto originale per unirsi in matrimonio, diventare finalmente marito e moglie e stupire tutti gli ospiti con decori a tema.


Se l’idea vi incuriosisce e vi piacerebbe sviluppare questo tema per il giorno più importante della vostra vita non vi resta che affidarvi alla nostra Floriana e leggere attentamente i suoi preziosi consigli e le sue idee per organizzare al meglio una cerimonia e un ricevimento degni di questo giorno. Siete pronte? Prendete appunti e, come al solito, prendete spunto da queste idee per poi personalizzarle.


La Pasqua è alle porte e molte di voi si staranno preparando a dipingere uova e ad acquistare quelle di cioccolato per i più piccini, e poi ancora colombe e coniglietti, c’è proprio aria di festa. Ma c’è chi fa di questo giorno speciale il proprio GiornoPerfetto, quale? Ma che domande, quello delle nozze.

E allora oggi voglio proporvi proprio questo originalissimo tema che andrà sviluppato, obbligatoriamente, con colori pastello (anche per ricordarci l’inizio della primavera), con uova dipinte (che potrete utilizzare in svariati modi) e, naturalmente, con la colomba (simbolo della Pasqua).


Una pianta ( o un piccolo albero) può diventare un tableau de mariage. Basterà appenderci con dei graziosi nastrini uova dipinte del colore, o dei colori, del vostro giorno perfetto e scriverci i nomi degli invitati.



Ho preparato per voi una galleria fotografica con tante idee per il vostro matrimonio pasquale. Ricordate che queste immagini servono solo per darvi alcune idee o spunti per realizzare il vostro perfetto matrimonio a tema. Ma per renderlo davvero perfetto dovrete utilizzare la vostra personalità e personalizzare a vostro gusto tutti i dettagli del vostro wedding day pasquale.


Auguri sempre con affetto

Flò

Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square