Anteprima 2016: gli abiti da sposa Pronovias

Oggi voglio soffermarmi sull’anteprima della collezione del brand spagnolo Pronovias. Tredici abiti per Atelier Pronovias e sessantaquattro per la collezione Pronovias, le immagini dei primi modelli svelano una sposa elegante, romantica e di tendenza.


Anche questo anno un vestito per ogni sposa, Pronovias propone abiti dagli stili dfferenti, classici e moderni, per accontentare proprio tutte, anche le future spose più esigenti.


A farla da padrona sono i tessuti preziosi e i tagli sartoriali che mirano a sottolineare la silhouette con eleganza valorizzando la figura della donna grazie ai giochi di volume creati con drappi e pizzi.


Pronovias ripropone due particolari anticipati nella collezione 2015: lo scollo sulla schiena e il pizzo. Due elementi che uniti creano un effetto unico tra la pelle della futura sposa e il ricamo.


I tredici abiti della collezione Atelier Pronovias, confezionati rigorosamente a mano, rappresentano dei veri pezzi di haute couture. La parola d’ordine è, assolutamente, solotanto una: eleganza!

Crêpe, satin, pizzo e broccati sono i tessuti utilizzati per confezionare questi abiti che, uniti a qualità e pulizia delle rifiniture, danno vita alla raffinatezza.


Ma scendiamo nel dettaglio, alcuni abiti come ”Irune”, ”Ivania” o ”Idalia”, dalle linee sobrie che avvolgono il corpo, mettono in evidenza la silhouette femminile in modo elegante.


Altri modelli, come ”Ilari”, ”Ingrid” o ”Isabella”, sono caratterizzati da un magnifico pizzo che apporta charme e raffinatezza alla figura.Infine, l’apice della ricercatezza arriva con gli abiti da sposa in raso e satin, come ”Iziar” e ”Ianira”, dove i tessuti conferiscono una maestosità degna di una principessa.


Che aggiungere… rimaniamo in attesa delle collezione completa!


Con affetto

Flò

Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square