Al matrimonio decorazioni “fai da te”: la soddisfazione raddoppia
- FLORIANA LICCIARDI
- 5 mar 2014
- Tempo di lettura: 1 min
Con le difficoltà economiche che il nostro paese sta affrontando in questo periodo, la tendenza al risparmio è alla base di ogni iniziativa, anche per il matrimonio si cerca di evitare gli sprechi il più possibile ed è per questo che il fai-da-te, va per la maggiore.Ecco alcuni preziosissimo consigli dalla nostra super esperta Floriana Licciardi.
Dai rosoni di carta, alle ghirlande di cuori, ai Pai Pai per le invitate, le idee per essere originali e, in più, risparmiare, non mancheranno. Molto importante è anche trarre vantaggio dalla location scelta.
Se questa è la natura di un giardino di casa o di un parco di una villa, lasciatevi ispirare dai suoi colori e dagli elementi come rami, alberi, cespugli, a cui appendere nastri, barattolini con candele, lanterne cinesi (se ci si sposa di notte).
Per l’esterno, il colore trend, che domina nelle decorazioni è il rosa corallo.Il mio consiglio: se volete un matrimonio unico, con temi originali idee innovative e sicuramente con una marcia in più e magari risparmiando, allora la risposta giusta è affidarsi ad un professionista del settore, che vi indirizzi verso i fornitori giusti, dove spesa e resa siano equilibrati e vi suggerisca tutti i segreti per poter realizzare il vostro Sogno.
Con Affetto
Flò
Comments