top of page

CARLO PIGNATELLI..UN NOME UNA GARANZIA!



Cari Sposini 2016,

oggi parliamo della nuova collezione di abiti da Sposo 2016 di Carlo Pignatelli, il brand italiano più amato in Italia e all’estero, proponendo una collezione dandy e moderna, in cui fanno da padrone texture lucide e colorazioni audaci, accanto a proposte più classiche, dedicate a chi ama la tradizione.


Carlo Pignatelli è uno dei grandi nomi della tradizione sartoriale italiana e la collezione di abiti da sposo del brand è una delle più attese dell’anno.

La ricerca continua dello stile e l’attenzione per i dettagli sono gli aspetti che ne fanno un marchio di eccellenza.


Per il 2016, sceglie di declinare il mood dandy, da sempre il più caro al fashion brand, attraverso modelli capaci di unire allo stesso tempo stile classico e moderno.

La collezione è meravigliosa e si arricchisce di vestiti da cerimonia ad un bottone con scollo profondo e revers slanciati, proposte in doppiopetto con blazer più strutturato e tight per gli sposi più classici.


Torna in auge il tessuto damascato che abbiamo visto anche nella collezione uomo Carlo Pignatelli 2015: si staglia in versione bicolor su gilet e giacche, aggiungendo un tocco glam al look dello sposo. In abbinamento, il marchio propone pantaloni rigorosamente in tinta unita dai colori scuri.


Il brand non dimentica lo sposo a cui piace osare attraverso abiti in tessuto lucido con pantalone bianco e blazer blu elettrico con scollo a lancia.

Infine, uno dei grandi protagonisti della collezione uomo 2016 è il classico smoking con collo sciallato in tessuto lucido nero, da indossare in abbinamento al cravattone in tinta, illuminato da un punto luce con cristalli.


E per completare il look dello sposo, Carlo Pignatelli non dimentica tutti gli altri accessori che completano l’outfit come le spille o i gemelli, ideali per l’uomo che ama l’eleganza.


Se volete godervi le opere d'arte di Carlo Pignatelli ecco tutta la collezione 2016


Sempre con affetto

Flò



Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page