La christening planner per il Battesimo del tuo bambino


Care mammine e future mammine, oggi sono qui ad aiutarvi per organizzare la festa per il vostro piccolo amore appena nato. Dopo il parto e le notti insonni, sicuramente, il vostro ultimo pensiero sarà quello di girare come trottole fra negozi della vostra città per organizzare il Battesimo del vostro bambino.



Ecco allora che noi wedding planner per l’evento ci trasformiamo in christening planner.

La prima cosa da fare è scegliere data e chiesa e, naturalmente, madrina e padrino che avranno un ruolo fondamentale nella vita di vostro figlio, quindi è importante scegliere con attenzione.


Poi possiamo pensare alla location del ricevimento, il mio consiglio è di fare un pranzo con i familiari più stretti e poi aprire il “party” con un buffet e il taglio della torta a tutti i parenti ed amici, in questo modo abbatterete i costi, altrimenti vi costerà come il vostro matrimonio.

Una cosa da non tralasciare sono gli inviti, anche in questo caso l’invito è d’obbligo.


Le fantasie per i battesimi sono molteplici, anche se io sono molto per i classici colori rosa o azzurro.


Si passa poi alle decorazioni, in commercio troverete striscioni, palloncini e bandierine per far sì che il party sia esclusivo, ma con l’aiuto della christening planner potrete trovare il tema di ispirazione per tutto l’evento: decorazioni, torta e bomboniere.

Se volete che nulla sia lasciato al caso ecco la mia offerta:


> Organizzazione Battesimo (inviti, file rouge, bomboniere, location, chiesa, abito da cerimonia per bebè)

> Tavolo addobbato ( decorazioni, tovagliato, candele, fiori)

> Vasi portaconfetti

> 5 kg di confetti che potete sceglier tra strepitosi gusti: Mirtillo, Muffin, Pistacchio, Ricotta e Pera al Cioccolato, liquirizia e menta, Nocciola, Nutella, Noce, limone, mix frutta, arancia, cocco, amarena, amaretti, ananas, fragola, mandorla, cascata siciliana, albicocca, caramello, caffè…

A partire da 350 €


Con Affetto

Flò

Recent Posts