Il consiglio di Flò: i leggings che aiutano a dimagrire
- FLORIANA LICCIARDI
- 1 apr 2014
- Tempo di lettura: 1 min
I L’incubo di ogni sposa e, ovviamente di ogni donna, è quello di dimagrire e combattere la tanto odiata ritenzione idrica, ovvero la cellulite.
Care sposine oggi voglio darvi un consiglio su un prodotto che io stessa sto provando: se volete perdere qualche centimetro ed entrare perfettamente nel vostro magnifico abito bianco provate i leggings AnYou.
Solo indossando un capo d’abbigliamento che abitualmente noi donne usiamo si possono ottenere benefici e risultati e perdere i centimetri di troppo. Ovviamente mai dimenticare di condurre una vita sana, fare attività fisica e mangiare bene.
I leggings AnYou hanno attirato la mia attenzione perché grazie a un particolare tessuto l’energia che abitualmente emette il nostro corpo, anche solo dormendo, viene trasformata in calore per permettere al metabolismo del nostro corpo di funzionare correttamente.
I cristalli bioattivi all’interno degli indumenti assorbono questa energia e la riemettono sotto forma di raggi infrarossi (FIR), che interagiscono con il corpo, stimolando la microcircolazione del sangue, portando a un miglioramento delle performance e a chiari benefici della pelle come la riduzione della pelle a buccia d’arancia, il miglioramento della morbidezza, l’aumento della tonicità ed elasticità, l’aumento della sintesi del collagene e il miglioramento della microcircolazione sanguigna.
Io, come vi ho già detto, li sto provando e vi posso assicurare che sono fantastici, come dei veri leggings non danno alcun fastidio e posso indossarli in qualunque situazione.
Spero si essere stata d’aiuto e che il mio consiglio possa essere utile a qualcuna di voi, io vi farò sapere come finirà la prova dei miei leggings. Come sempre buon Giornoperfetto.com a tutte.
Con Affetto
Flò
Comments