Consiglio per lo sposo: sia elegante anche l’intimo
- FLORIANA LICCIARDI
- 22 apr 2014
- Tempo di lettura: 1 min
Si parla sempre della sposa come se fosse l’unica protagonista tralasciando e trascurando così lo sposo, altrettanto protagonista del giorno perfetto. E allora ecco i consigli della nostra esperta Floriana Licciardi in un articolo dedicato all’’intimo dello sposo.
Anche per lui il dilemma dell’intimo rimane: slip o boxer? Bianco, colorato o fantasia? Il mio consiglio è che se siete rotondetti il boxer sarà la soluzione giusta per voi, in questo modo le maniglie dell’amore non saranno evidenziate, se invece la pancetta non è il vostro problema allora lo slip sarà la vostra scelta. La cosa fondamentale e che se siete abituati a portare l’uno piuttosto che l’altro allora non cambiate.
Niente fantasie strane, scritte e chissà cosa, per carità. Per il vostro giorno più bello optate per i colori classici e intramontabili: nero, blu o grigio. Meglio se dello stesso colore dell’abito.
Per quanto riguarda il calzino, assolutamente no al bianco, corto o di spugna. Vi prego. Calze lunghe fino al ginocchio, seta o cotone e intonate all’abito. Mi raccomando. Se lo sposo, invece, sarà in bianco come la sua dolce metà allora intimo e calze dovranno essere bianchi, sia per un matrimonio invernale che per uno estivo.
Altra domanda esistenziale: canotta si, canotta no? Assolutamente no! Lo stile Fantozzi non è concesso, ricordate che dopo balli e canti vi aspetta la prima notte di nozze.
Con Affetto
Flò
Comentarios