top of page

La tendenza moda 2014, ha solo un nome “AFRICA”.

Sta arrivando l’Estate e lo sguardo si sposta verso Sud, tra colori della terra e del cielo, tra il rosso e il giallo, le stampe della savana in abiti da giorno e da sera e suggestioni africane con dettagli etnici come le maxi collane di Ashish, le frange di Donna Karan e i sandali dal sapore tribale di Emilio Pucci.


Che sia un dettaglio o il total look ricordate: la prossima estate parla etnico quindi sbizzarritevi con bijoux e ciondoli di ogni sorta, colori caldi e decorazioni composte da mille e più perline.


Per quanto riguardo i capelli per rimanere in style, ecco due accorgimenti, Le signorine che non hanno nemmeno un ricciolo saranno alla moda con capelli sciolti a piombo con la riga al centro o laterale. Se, invece, avete i capelli mossi, portateli indietro, ma sempre sciolti, con un po’ di schiuma per far vedere bene il movimento della vostra chioma.Va bene anche la coda, bassa, il look spettinato.Invece la soluzione più “Africa Style” e oppure per capelli tirati indietro e fissati alla cute con il gel, e lasciare il resto riccio e voluminoso.


Passiamo al look delle unghie, che ricordiamo, devono essere sempre molto curate, anche se non mettiamo lo smalto, gel o il semipermanente.Uno smalto rosso, giallo, verde o arancio saranno perfette per il nostro “Africa Style”, ma se vogliamo proprie entrare nella magnifica Savana Africana allora ecco le unghie giuste per Voi!


Mi raccomando per questa stagione date libero sfogo alla vostra parte più estrosa e creativa, ma senza esagerare e soprattutto sempre con buon gusto.



Con Affetto

Flò

Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page