Le 10 cose che NON devono mancare nell'armadio di una Donna.

Ciao a tutte ragazze, ogni anno la moda cambia, e noi adoriamo tanto quel momento per fare shopping… e io sono favorevole ad avere sempre capi alla moda e di tendenza.In questo caso però parliamo dei “CLASSICI” ovvero quei capi che ogni donna deve avere nel armadio perché intramontabili.


Partiamo subito:


> la camicia bianca: sempre sofisticata sportiva ed elegante nello stesso tempo, in base a cosa la abbiniamo, da tenere abbottonata con un gonna nera, un po’ sbottonata per essere più sexy o completamente aperta con un top e jeans per essere sportive ma con classe.


> il Jeans Versatile, day-to-night, comodo, simbolo di quella indipendenza che noi donne ci siamo guadagnate e che va sbandierato muovendo bene il sedere quando si cammina.


> Un top di seta nero, che può essere usato come sottogiacca, con un tagliere oppure con i jeans, o ancora se un po’ più lunghino come maxi maglia con i leggings altro capo che non può mancare.


> Mini Dress come più vi piace dal classico tubino nero, che però attenzione alle forme, non tutte se lo possono permettere, un abito nero senza maniche tagliato in vita e con una gonna altezza ginocchio movimentato sarà perfetto, e spesso può servire, con il suo giacchino!


> Biancheria intima, meglio se sexy, ma la cosa fondamentale e che sia sempre abbinata, mi raccomando non si possono sopportare gli spaiati, buttateli via e comprare completini senpre abbinati! > Un paio di parigine. Perché sono sexy e sempre ben apprezzate


> Decoltè nera con tacco alto, il tacco è femmina e già abbiamo detto tutto, il decoltè sta bene sotto qualsiasi dress code che indosseremo, e soprattutto nn fa a pugni con leggings e calze nere coprenti.


> Stivali, quelli sposrtivi da cattiva ragazza, da indossare di giorno con il jeans o di sera con mini dress molto rock'n'roll baby!!!


> Una tutina, a tinta unica, a fantasia, a pois o a righe non importa, sarà sempre utile sia per le occasioni di giorno abbinata ad accessori sportivi, oppure con tacchi e luccichini per la sera.


> 2 Borse, io sono sempre per ogni scarpa una borsa, però diciamo che 2 potrebbero essere l’essenziale, la base. Una di giorno più grande e capiente e una per la sera una pochette per le cose essenziali. E quando dico essenziali intendo documenti, banconote, cellulare, chiavi specchietto e rossetto!


Ricordate sempre che la Moda passa ma lo Stile resta!!


Con Affetto

Flò

Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square