Wedding bag, un pensiero per i vostri invitati. Ecco cosa metterci dentro

August 7, 2014

La wedding bag è un piccolo pensiero che gli sposi offrono ai loro invitati, piena di tante sorprese è utile per affrontare nel migliore dei modi il giorno del vostro matrimonio.

 

In genere è un sacchetto di carta, ma se volete lasciare ai vostri ospiti un ricordo in più, scegliete una borsettina di vimini, di stoffa o plastica: naturalmente la wedding bag dovrà essere in linea con il tema scelto per il vostro matrimonio, quindi iniziali degli sposi con logo, o semplicemente i nomi e la data del vostro giorno, il colore che avete scelto e infine la scritta grazie o, più di comune uso, thanks!

 

Ma adesso preoccupiamoci di cosa dover mettere al suo intero, prima di tutto il libretto messa, il programma della giornata, le indicazioni stradali per raggiungere il ricevimento, un sacchetto che contiene riso o petali di rosa o coriandoli, il fiocco per l’auto, fazzolettini per le lacrime di gioia e bolle di sapone per i più piccoli.

 

Dopo aver inserito questi master possiamo dare vita a tutto ciò che ci passa per la testa,ad esempio: se il nostro matrimonio si terrà in inverno o in autunno e il tempo è incentro, sarebbe carino metterci dentro un ombrellino tascabile bianco con le nostre iniziali, in caso di pioggia sarà molto, molto utile.

 

Se vi sposate in estate allora potrete inserire un ventaglio, un cappellino o una bandana per ripararsi dal sole e una bottiglietta d’acqua. Se vi sposate in spiaggia delle infradito o un costume personalizzato, sarebbe un pensiero unico. Se saranno presenti tanti bambini, inserite dei palloncini colorati e della plastilina per giocare, li renderà felicissimi.

 

Inoltre un pensiero davvero carino è aggiungere una macchina fotografica usa e getta, in modo che gli invitati possano fare le loro foto che poi voi svilupperete, in questo modo rivivrete tutti i bellissimi momenti del matrimonio e dei vostri invitati.

 

Ricordate tutto può essere personalizzabile con le vostre iniziali, la data delle nozze e il vostro colore.

 

Wedding bag: quando farla avere agli ospiti? Le risposte a questa domanda sono due:potreste sistemarle in chiesa, tipo una ogni 3 posti, anche se in questo modo alcuni invitati potrebbero rimanerci male per non aver ricevuto la borsa.

Oppure, potreste allestire un grande cesto con tutte le wedding bags all’esterno della chiesa e incaricare la wedding planner, o magari una vostra amica, di distribuirle.

Con affetto

Flò

 

Please reload

Recent Posts

February 22, 2017

Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
Flò Dp
Wedding Planner
Via Camisano, 90
Cesena (FC) 47521
+39.340.5584869
P.IVA 03802590400
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now