Il kit d’emergenza della sposa: ecco l’occorrente

Oggi voglio svelarvi un segreto: prima di ogni matrimonio controllo la mia super valigia.

Sì, esattamente, porto sempre con me una valigetta che è il kit d’emergenza della sposa, dentro ripongo tutte quelle cose che potrebbero servire in caso di emergenza, appunto, per risolvere alcuni problemi.


Se avete una wedding planner non occorrerà farla, avrà già tutto pronto, nel caso contrario è giunto il momento di farla e consegnarla a una persona di fiducia che vi seguirà spesso durante il matrimonio.


Ecco l’occorrente:


• CASSETTA DEL PRONTO SOCCORSO: per tagli, emicranie, bolle ai piedi, mal di pancia ecc. ecc… dovrete avere pastiglie, cerotti, garze, disinfettante e pomate.


• KIT DELLA SARTA: gli imprevisti sono dietro l’angolo, uno strappo al velo, un bottone ecc ecc.. ecco l’occorrente: forbici, aghi, filo del colore dell’abito della sposa e del vestito dello sposo e spille da balia (per ogni eventualità). Non dimenticate i prodotti smacchianti.


• TROUSSE MAKE-UP : Indispensabile per i ritocchi nel corso della giornata. Metteteci dentro: fondo tinta, blush, mascara, eyeliner, rossetto, lucida labbra, deodorante, profumo, mollettine per i capelli, limetta per le unghie, forbicine.


• BORSA E SCARPE : portate sempre con voi un paio di ciabattine eleganti, per sostituire le scarpe che abbiamo portato tutta la giornata, i vostri piedi ringrazieranno.


Tutto questo sarà inserito in una valigetta dove metterete anche una bottiglietta d’acqua per le emergenze, dei fazzolettini, delle salviette umidificate, salva slip, spazzola per pulire le giacche e tutto ciò che secondo voi è utile in caso di necessità.


Sempre con affetto Flò

Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square