Dieci idee per rendere uniche e divertenti le vostre nozze

April 14, 2015

Cara sposine, eccomi, la vostra Flò è tornata e oggi ho qualche idea in mente per far divertire gli ospiti del vostro matrimonio. Lo so, come future spose siete super impegnate, starete pensando a mille cose da fare, da ordinare e da preparare.

 

Location, abiti, fiori, fedi, fotografia, allestimento, la vostra mente frulla di idee e preoccupazioni nella speranza di non dimenticare nulla.

 

Spesso, però, c’è proprio qualcosa che manca, non si pensa mai a come intrattenere gli invitati e farli divertire davvero (e non parlo di musica). E allora come rendere frizzante il vostro giorno perfetto? Ecco, oggi vi svelerò dieci idee per rendere movimentate e uniche le nozze.

 

 

 

1) Perché non prendere i vostri invitati per la gola? Sarebbe un’idea molto carina aggiungere al vostro buffet un vero paradiso per i più golosi e allora create un angolo dei dolci, una postazione fissa, con il re dei dolci: il cioccolato. Fontane, grandi e piccole, dove ogni invitato, magari lontano da sguardi indiscreti, potrà allungare il dito.

 

2) Alcune coppie decidono di condividere la propria vita davvero con tutti o almeno con chi fa parte della quotidianità, con amici e parenti. Insomma con gli invitati del proprio matrimonio. Come? Scrivendo sul tappeto usato in chiesa per la cerimonia nuziale ogni attimo della propria vita, condividendo foto, parole d’amore e attimi di felicità. foto lineacarta.net

 

3) Per il vostro matrimonio serale potreste rendere ancora più emozionante il momento dell’uscita dalla chiesa illuminandolo con bellissime stelle filanti. Che dire? Il risultato sarà di assoluta magia.

 

4) Da qualche anno negli Stati Uniti va di moda il Butterfly Wedding. Di cosa si tratta? Invece di liberare le colombe, gli invitati e gli sposi liberano delle farfalle.

 

5) Che ne dite di creare un angolo delle fotografie?Un’idea per far divertire i vostri invitati, gadget e macchina fotografica: il selfie divertente non deve mancare ai matrimoni.

 

6) Siete stufe delle solite torte? Divertitevi a decorarle e renderle divertenti con i cake topper: i due sposini ne combinano delle belle!

 

7) Il guestbook, ovvero il libro su cui gli invitati possono scrivere i propri auguri alla coppia appena sposata, è ormai sorpassato. Accendete la vostra mente e ideate qualcosa di alternativo, più divertente e unico come tappi di sughero e pezzi di puzzle.

 

8) Che ne dite di un angolo dei gelati?Perfetto per un bel matrimonio estivo!

 

9) La parte giocosa non muore mai!E allora per grandi e piccini la vasca con le palline!

 

10) E’ giusto pensare ai nostri piccoli invitati, non possono rimanere seduti a un tavolo per molto tempo, figuriamoci ad un matrimonio. Allora un’idea carina per farli stare seduti e divertirsi è creare dei tavoli gioco con pennarelli, matite, fogli, lavagne e pupazzi.

 

Coccolare i propri invitati è un modo per rendere davvero speciale il giorno del vostro matrimonio, basta ingegnarsi, cercare idee divertenti, nuove e, perché no, alternative.

 

Con affetto

Flò

 

 

 

Please reload

Recent Posts

February 22, 2017

Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
Flò Dp
Wedding Planner
Via Camisano, 90
Cesena (FC) 47521
+39.340.5584869
P.IVA 03802590400
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now