Barba o non barba, questo è il dilemma… il consiglio della wedding
- FLORIANA LICCIARDI
- 5 giu 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Barba o non barba, questo è il dilemma.
Diciamolo, anche voi maschi volete essere al top durante il vostro giorno perfetto. E allora parliamo di voi, tagliare la barba, o no?
Il mio consiglio è: siate voi stessi, perciò se la barba fa parte della vostra quotidianità perché rinunciarci il giorno più bello della vostra vita?
Ovviamente c’è un ma, la barba deve essere curatissima, nulla deve essere lasciato al caso, proprio come la sposa fa con i suoi capelli. Perciò armatevi di tanta pazienza ed iniziate ad avere delle piccole accortezze come usare un olio addolcente o una crema così da ammorbidire la barba, recatevi periodicamente da un barbiere che sistemerà i difetti e vi darà i giusti consigli su come e quanto lavarla.
Per il grande giorno chiamate un professionista, approfittate dell’occasione per farvi “coccolare” da mani esperte che sapranno valorizzare i capelli e, ovviamente, la vostra inseparabile barba.
Il mio consiglio, per chi ha una barba lunga, è quello di avere sempre a portata di mano un pettine così da poterla sistemare di tanto in tanto.
E se invece volete dare un tocco glamour ai vostri capelli optate per un taglio medio-corto con ciuffo centrale imponente e zone laterali quasi rasate, starà benissimo con la vostra barba.
Come al solito ognuno deve sentirsi bene con se stesso, perciò è inutile stravolgere la propria natura e il proprio stile il giorno del proprio matrimonio, rimanete ciò che siete in tutto e per tutto, l’importante, neanche a dirlo, è arrivare all’altare curatissimi e impeccabili.
Sempre con affetto, Flò
Comments