DECORAZIONI ECONOMICHE MA DI TENDENZA?!?!? ESISTONO!!



Ciao Sposine siete alle prese con i preparativi del vostro matrimonio, ma il budget incomincia a scarseggiare?? Non rinunciate ai dettagli… ecco 4 idee low cost ma di tendenza che renderanno il vostro matrimonio ricco!!


Cassette della frutta


Per tutti coloro che amano la natura e il riciclaggio, senza rinunciare allo stile. Utilizzate le cassette di legno che vengono di solito regalate con frutta e verdura, dipingetele di bianco, o di una tonalità pastello, e trasformatele in contenitori per riso, bomboniere oppure utilizzatele come arredo.


Tavolo per dolci e confetti


Sempre più l’arte culinaria diventa protagonista durante il ricevimento di nozze. Questo vale per ogni tipo di piatto, ma soprattutto per ciò che riguarda i dolci. Biscotti, cup cakes, caramelle, confetti, cakes pops, tutto ciò che può stuzzicare il palato dopo il pasto dovrà avere un tavolo riservato. In questo caso le decorazioni professionali dei dolci saranno le vere protagoniste.


Legno e lavagne


Vi piace disegnare o dipingere? Date sfogo alla fantasia! Potete utilizzare delle frecce di legno o delle lavagne per indicare agli ospiti i diversi luoghi dove si svolgeranno cerimonia, rinfresco, ricevimento, o per decorare gli angoli più originali, come quello dedicato a sigari, rum e cioccolato.


Merletti


Qualsiasi sia il tipo di nozze che avete pensato le decorazioni con merletti trasformeranno l’ambiente donando un po’ di romanticismo. Potete applicare i merletti nei recipienti di vetri, nelle bomboniere, nei regali per i vostri ospiti, insomma, dove più vi piace.


Basta poco, ma fatto con gusto per realizzare un matrimonio perfetto!!

Sempre con affetto

Flò

Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square